giovedì 28 novembre 2019

Prenditi cura del tuo contorno occhi con Shiseido




Care ragazze di tutto il mondo vi svelo un segreto.. se belle vogliamo apparire non dobbiamo soffrire!
Iniziando presto, e sul presto intendo già a 20 anni, a idratare e curare la nostra pelle non arriverete a 40 con le odiatissime zampe di gallina intorno agli occhi! O perlomeno non così evidenti 😉
Ammetto che da giovane non ero così costante come lo sono ora, adesso sono maniacale con la cura del viso...😀
Ma anche da giovane ci tenevo, la differenza è che usavo creme a caso e soprattutto quello che era presente in casa senza badare che fossero adatte alla mia pelle. 
Vi è da dire che 20 anni fa non esisteva l'informazione che abbiamo ora, l'immediatezza nel conoscere nuovi prodotti che possono esser giusti per il nostro viso. 
Informarsi, guardare tutorial sui canali a cui ormai siamo abituati come instagram o youtube è utilissimo per conoscere nuovi prodotti e le tecniche giuste per applicarli!

Da ragazza rubavo letteralmente le creme a mia mamma e le mie sorelle maggiori ! Per fortuna le mie sorelle erano attente ai prodotti che compravano, pochi ma buoni.
Ho memoria di aver conosciuto così la prima volta il brand di skincare e makeup Shiseido .
Brand che è entrato così nei miei preferiti da subito, sicuramente un marchio di nicchia e molto attento alle ultime novità.
In questo momento della mia vita ammetto che oltre a prestare maggiore cura al viso, mi concentro in modo particolare sul contorno occhi.
Nella zona perioculare la pelle è molto esigente e precocemente incline alla comparsa di linee sottili, da disidratazione e prime rughe, per questo motivo è molto importante dare la giusta idratazione e usare i prodotti giusti che ci aiutano a combattere anche i primi segni del tempo, per questo è utile usare la  Concentrate Eye Wrinkle Cream di Shiseido.
Questo trattamento  cura la pelle del contorno occhi donandole la necessaria nutrizione e idratazione.
Tenete conto che questo prodotto è molto "ricco" nonostante ciò non brucia gli occhi e non li arrossa (porto le lenti a contatto)
Le sue caratteristiche sono le seguenti: leviga le linee e le rughe sottili, idrata profondamente, lascia la pelle liscia e distesa agendo anche sui segni di espressione e disidratazione.
Inoltre protegge e migliora l'aspetto della pelle nelle zone sensibili del contorno occhi, donando nuova energia. 
Grazie all'azione levigante anche le rughe profonde appaiono meno evidenti e la pelle ritrova il suo equilibrio ottimale. 
Come si usa? 
Dovete applicare il prodotto la mattina e/o la sera intorno al contorno occhi picchiettando leggermente fino a completo assorbimento. 
Applicatelo la sera se al mattino e vedere un contorno occhi bel disteso e rassodato
E' adatta a tutte le età, ed ha un effetto nutriente, anti età e idratante
Non pensate quindi che sia per fascia di età più avanzata. In realtà, la linea concentrate di Shiseido è dedicata alle pelli molto sensibili e aride.
Tenete presente che se la zona perioculare è ben idratata quando andrete a stendere il correttore, questo non si seccherà e non formerà quelle antiestetiche  linee di disidratazione.
Fate una prova, se avete il contorno occhi idratato vedrete il correttore rimanere intatto e agire al meglio. 
p.s. fossi in voi mi farei sotto proprio adesso...e approfittare degli sconti del BLACK FRIDAY!!!




Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig