venerdì 28 febbraio 2020

I blazer oversize del guardaroba Primavera 2020


Fare shopping è terapeutico si sa, ma non solo!  Imperativo è scegliere accuratamente i capi per la bella stagione che piano piano sta facendo capolino, le giornate iniziano ad allungarsi e il sole splende alto nel cielo. 
Oggi faremo quindi una bella selezione dei must have dettati dalle...

Tendenze moda Primavera 2020 





Ho dato uno sguardo a cosa hanno indossato le It-girls protagoniste dello street style nel giro di fashion week in via di chiusura. 
Da New York a Parigi, passando ovviamente per Londra e Milano, la nostra attenzione è caduta sui blazer oversize, tutti rigorosamente colorati o con stampe checked. 
Sua Maestà il Blazer, la giacca primaverile da indossare da mattino a sera




La giacca moda 2020 

ci vuole belle comode ma senza rinunciare alle linee sartoriali che conferiscono al look da giorno quell'aspetto costoso e ben strutturato al tempo stesso. 
Per farci sentire eleganti in ogni momento della giornata. Stile ed eleganza in questo momento viaggiano a braccetto.
Oltre ai blazer dal taglio sartoriale si vedono anche molte giacche colorate, queste sono al momento il must have più amato, desiderato e indossato del momento.
Perché se è vero che il blazer nero è sempre una certezza, è anche vero che i colori moda Primavera Estate 2020 ci infondono grande tranquillità: glicine, rosa, azzurro e i beige in tutte le sue tonalità dominano la palette dei colori pastello; il blue elettrico invece si propone come nuance eccentrica per chi ha voglia di osare. 
Per quanto riguarda le ispirazioni per i vostri look, saranno ancora una volta le It-girl, che amiamo seguire su instagram, a mostrarvi come indossare il blazer moda Primavera 2020!
La giacca da comprare adesso ha un animo multitasking e timeless che permette di essere mixata con vestiti lunghi, gonnellone, leggings e shorts in cotone.
Dove trovarle? Un esempio è uno dei miei siti preferiti di sempre dove fare un magnifico shopping online Stileo è garanzia sempre di affari e chicche di diversi brand top!











Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig