sabato 10 ottobre 2020

Fondotinta low cost? Oggi vi presento un alleato valido a poco prezzo. HD Liquid Coverage di Catrice




L'estate ahimè è ormai finita, così come il nostro incarnato dorato! 
Ormai un vago ricordo..  quindi ci siamo, dobbiamo metterci alla ricerca di un fondotinta performante e durevole.
Ma nel mare magnum dei fondotinta proposti in commercio è davvero difficile destreggiarsi. Inoltre il prezzo il più delle volte è piuttosto elevato, ammetto di usare prodotti spesso costosi.. ma uso anche da anni prodotti low cost che nulla hanno da invidiare ai loro "cugini" di lusso. 

Un brand che non manca nel mio beauty case da qualche anno?
Catrice, che immagino qua tutte conosciate.
Prodotti di make-up di elevata qualità, con un'ottima scrivenza a prezzi accessibili a tutte le tasche.

Ma torniamo all'annosa questione..

Siete alla ricerca di un fondotinta ad effetto mat e seconda pelle? 
Allora non potete perdervi Hd Liquid Coverage Foundation Catrice!

Inoltre Il pack di questo fondotinta appare molto curato e non sembra affatto quello di un brand low cost. Si tratta di un flaconcino in vetro smerigliato trasparente con scritte nere.




Secondo il brand questo fondotinta ha un’alta coprenza ma un finish naturale, una texture liquida e ultra leggera con una durata fino a 24 ore! Mica male vero? 😉

Si tratta di un prodotto piuttosto lodato sul web: dicono sia davvero opacizzante senza apparire troppo pesante (dato che ha un effetto seconda pelle). La sua coprenza è media e quindi, a quanto pare, non risulta troppo ad effetto mascherone. Anche la durata sembrerebbe buona, resistendo tantissime ore anche senza cipria.
Al suo interno ha un contagocce in grado di rilasciare la giusta quantità di prodotto. Il fondotinta risulta essere molto liquido (non per niente il primo ingrediente è l’acqua)!


Dato il suo essere molto liquido si applica e si sfuma molto facilmente. 
Per chi come me ama ottenere un make up leggero, quindi avere un effetto pelle al naturale ma con un colorito uniforme e senza imperfezioni, questo fondotinta a mio avviso è perfetto perché riesco a modularlo in maniera naturalissima. 
Questo fondotinta di Catrice ha la dote di rendere l'incarnato naturalmente luminoso e privo di imperfezioni, inoltre ha davvero una buona tenuta e si fonde subito con la pelle per un effetto naturalissimo coprendo allo stesso tempo le piccole imperfezioni e uniformando contemporaneamente il colorito
Una volta steso il primo strato si ha una copertura medio-leggera ed un finish mat, stendendo un secondo strato la coprenza risulterà più marcata . Quindi non posso che promuovere questo fondotinta e annoverarlo fra i miei preferiti!
Ovviamente non mi resta che consigliarvelo e di farne scorta 😊

Voto 7+ !

Qui di seguito alcune 

TIPS AND TRICKS

Per una copertura leggera e naturale applicate qualche goccia di fondotinta sul viso e sfumatelo bene con le dita passando poi una spugnetta inumidita. Se volete una copertura maggiore invece utilizzate un pennello dalle setole compatte con movimenti rotatori, applicando però prima il fondotinta sul viso con le mani (ricordate infatti che si tratta di un prodotto molto acquoso e che tende quindi ad essere assorbito dai pennelli e della spugnette). Se avete paura di aver esagerato con la quantità di fondotinta utilizzate una spugnetta bagnata per rimuovere l’eccesso e sfumare al meglio tutto il viso.




















nullnullnullnullnull
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig