lunedì 31 maggio 2021

POSTER ARREDO CASA ONLINE





Chi non sogna di cambiare aspetto della propria casa?

Rinnovare e fare belli gli ambienti in cui viviamo è forse una delle attività che mi fanno stare meglio nel mio nido.
Il quale di questi tempi è diventato, oltre la casa che ci accoglie per pranzare,cenare e dormire, il luogo dove spesso lavoriamo, e dove giochiamo con i nostri figli.
Il covid ci ha insegnato a riorganizzare i nostri spazi, a riappropiarcene e renderli confortevoli. Magari cambiando qualche quadro, inserendo delle stampe di paesaggi che ci infondono serenità e pace.
Tenerezza invece nella camera dei bambini, che si sentiranno abbracciati da figure tenere come coniglietti e piccole volpi.

Allora perché non affidarsi a un leader di settore?
Io per rinnovare i nostri ambienti ho scelto DearSam.
Brand molto attento e il quale ha svolto un lavoro straordinario in termini di protezione dell'ambiente, qualità del prodotto, ed una selezione unica e scatole su misura.
Quando mi sono arrivati a casa i quadri (tra l'altro la spedizione è stata velocissima!), Mi sono stupita fin da subito per la qualità delle cornici e delle stampe. Sono rimasta davvero soddisfatta del servizio e delle stampe scelte.
Non potevo affidarmi a brand migliore per rinnovare le nostre pareti. Come potete vedere anche la piccola di casa è rimasta estremamente soddisfatta e contenta 🧡


Dear Sam è uno shop specializzato nella vendita online di poster d’arredo per la casa. Un sito con centinaia di quadri, stampe e illustrazioni per ogni stanza, dalla cucina al salotto, dalla camera alla cameretta. Propone una selezione di oltre 1600 poster a tema natura, fiori, piante e paesaggi, ma anche riproduzioni di opere d’arte famose, fotografie d’artisti, arte astratta, poster line art, quadri con testi e citazioni, stampe colorate e stampe in bianco e nero, quadri da appendere in orizzontale in versione panoramica o in verticale in versione ritratto. Chi è alla ricerca di poster da arredamento dovrebbe assolutamente sfogliare l’ampio catalogo del marchio svedese Dear Sam.
ricevuto poster e cornici in una scatola nera personalizzata con la scritta Dear Sam, una scatola delle esatte dimensioni dei prodotti (noi abbiamo scelto il formato 50×70 cm). Cornici avvolte da cellophane, dotate di angoli in cartone che proteggono da eventuali urti e scheggiature, vetro acrilico con due film protettivi da rimuovere prima del montaggio. Poster senza pieghe e senza angoli arrotondati, protetti da un foglio di carta kraft.
Abbiamo subito notato la qualità della carta e della stampa: carta liscia con finitura opaca non patinata, molto resistente; buona risoluzione delle immagini.
Si tratta di carta Multidesign Smooth White da 240 grammi prodotta dalla cartiera francese Clairefontaine, una carta di qualità archivio che non ingiallisce nel tempo. Tutti i poster sono inoltre stampati su carta certificata dal FSC (Forest Stewardship Council) e tutta la produzione è certificata con l’etichetta ecologica Nordic Swan. Dettagli in più che dimostrano le serietà dell’azienda svedese e l’impegno nella salvaguardia e nella protezione dell’ambiente.
L’imballaggio dei prodotti è adeguato. Non serve nemmeno materiale di riempimento perché la scatola è su misura, dell’esatta grandezza di poster e cornici.





Di poster a tema natura con piante e fiori ne esistono a bizzeffe, i principali soggetti sono cactus, palme, sempreverdi, rampicanti, alberi rigogliosi e fiori colorati. Perfetti per chi ha il pollice verde ma anche per chi vorrebbe semplicemente portare un po’ di natura in casa.
poster per bambini e bambine spaziano da disegni di animali a riproduzioni dei personaggi dei cartoni animati, disegni simpatici e colorati frutto della fantasia, poster con nomi, lettere e numeri, mongolfiere e moltissimo altro ancora.
Il sito è intuitivo, facile da navigare, completo di tutte le informazioni necessarie per concludere l’acquisto in autonomia
Il pagamento può avvenire tramite PayPal, una delle più note e sicure piattaforme per effettuare pagamenti online.
Le tempistiche di spedizione sono veritiere e rispettate, la consegna avviene in 3-7 giorni lavorativi.
Per noi è un grande si!!!!
Inoltre ho per voi un codice sconto a partire da oggi fino al 4 giugno.
Con il codice 35PIK avrete il 35% di sconto su tutti i poster!
Enjoy con DearSam !





Share:

1 commento

  1. These pieces look really fantastic. I love having beautiful pictures or artwork on the walls. It really makes the space feel like home!
    the creation of beauty is art.

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig