sabato 13 febbraio 2016

TOUGH GUY "High Risk!Your Risk!Your Choice"


“TOUGH GUY” THE ORIGINAL since 1987The most brutal OCR on the planet!
"Blood, Sweat end Tears….  Questo  hanno scritto sulle magliette lo staff della Tough Guy,  ti fa capire che qui non si scherza, qui si è fatta la storia delle ocr , qui è dove è nata tutto 30 anni fa da un idea di             Mr Mouse The Father of OCR.  Chi partecipa ad una qualsiasi mudrun deve sapere che fu Lui , su questo campo,  a creare questa disciplina nel 1987! Il resto è solo una naturale evoluzione.
Arrivando a Perton nello Staffordshire (UK) per  fare la registrazione e firmare la dichiarazione che il tuo corpo appartiene alla TG,si perché per la durata della gara lo scarico di responsabilità è totale (High Risk!Your Risk!Your Choice) 

Gli ostacoli del Killing Field sono lì ad accoglierti con il loro inconfondibile stile; sembrano essere stati trasportati dal set di MADMAX, pali di legno enormi ,corde,pneumatici e reti.. nulla di più per creare un mix di innumerevoli ostacoli studiati per far venire a galla istinti atavici come claustrofobia, acrofobia, pirofobia oltre a questo le avvertenze indicano un’alta possibilità di ipotermia ( la permanenza media in acqua gelida è di 22 min, l’ipotermia sopraggiunge in 60’’ consecutivi) .  "
Queste le prime righe del racconto di Fabrizio sulla Toughguy a cui ha appena partecipato. Vi consiglio di andare a leggere il resto su 


Non perché sono di parte ma il ragazzo ha stoffa nel raccontare e rendere partecipe chi legge  e poi...beh alla fine del racconto mi è scesa una lacrimuccia ♡

Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig