lunedì 12 giugno 2017

Le scarpe dell'estate 2017



Imperativo di stagione, distinguersi! Se amate i look sobri tornati di gran moda è il momento di osare con le scarpe, di tutti i colori e fattezze
Questa estate 2017 ci regala sandali ultra flat, zeppe, sandali con ponpon, espadrillas, le furlane, le pantolofe, le mules flat, gli zoccoli di raso, le ciabatte di plastica per la piscina ( stellata )
Ma la fanno da padrona le pantofole couture, slippers e mules, ancora loro ! Sono LE scarpe di tendenza. Sono un inno alla comodità e ci accompagneranno con stile per tutta l’estate 2017. Come? Basta scegliere i modelli più estrosi: dai sabot bassi etno chic con piume, ricamate con fili di seta e perline, alle slippersbohémien in tessuti jacquard e stampe tappezzeria. Il diktat è osare (anche in ciabatte).
Per tutti i gusti e per tutte le tasche
Ma non solo sciabattare, la moda estate 2017 ci propone le kitten heel, ovvero le nuove décolletées con tacco basso, sottile e pare comodissimo. Ve lo ricordate ? Le nostre nonne le usavano, erano le scarpe con il tacco a rocchetto, oggi però la moda le chiama kitten heel che fa decisamente più figo ;) senza dimenticare il grande ritorno delle platform!

Avete preso appunti? Guardate qui ↓↓↓ i modelli di scarpe di moda per la Primavera Estate 2017 e scegliete il vostro paio del cuore







Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig