giovedì 8 giugno 2017

Prova Costume, siamo davvero pronte? Io scelgo l' intero !


Vi vedo, li pronte a firmare abbonamenti millenari in palestra a fine maggio. Vi vedo, amiche mie. E voi vedete me, dato che ho appena firmato per un altro anno nella speranza che l’estate prossima vada meglio. Un po’ alla Via col Vento: domani è un altro giorno e si vedrà. Quello che invece non possiamo più far finta di non vedere è la tanto agognata prova costume. Puntuale come il ciclo mestruale prima di una vacanza al mare, l’inevitabile momento di mostrar le chiappe chiare è arrivato. Ma perché vederla come una cosa negativa e non come una buona occasione per andare a fare shopping?
Io, quest’anno, ho fatto incetta di costumi interi. Accettata l’amara realtà della pancetta flaccida (che mi ostino ancora ad imputare alla gravidanza di due anni fa) ho scovato delle chicche online degne di nota. E poi, come gridano tutte le star fashion del web quest’anno va pure di moda. Il costume intero, sdoganato da Giorgia Gabriele in versione sexy (bellissimi quelli disegnati da lei in collaborazione con F**K) nei suoi ormai celeberrimi balletti insieme al fidanzato Gianluca Vacchi, quest’anno non fa più vecchia signora ma cocktail a bordo piscina negli Hamptons.
Ma, se a differenza mia, avete fatto le brave durante l’inverno che ci ha appena lasciato e vi siete addentrati anche voi nel mondo del fitness insieme a Kayla (io non l’ho nemmeno googlata che tanto chi devo prendere in giro!), dovete assolutamente mostrare gli addominali scolpiti con il sempreverde due pezzi come delle giovani Bond Girl. Negli ultimi anni, prima dello sfracelo in un mare di Nutella, io ne ho comprati parecchio da Dechatlon: fantasie colorate, prezzi abordabilissimi e tenuta alla salsedine e al cloro degna di nota. Non avrò il fisico magro ma almeno ho fatto parecchio shopping. E’ una magra…. Consolazione!








Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig