domenica 27 ottobre 2019

PAILETTES PEARL BY ENRICO COVERI






 Mi capita spesso di inebriarmi  di fragranze in profumeria senza riuscire alla fine  a scegliere un profumo perchè dopo ore e ore  che spruzzo tester sui cartoncini non ci capisco più niente ...ma sorpresa,sorpresa oggi sullo scaffale della profumeria  ho ritrovato il mitico profumo della mia adolescenza...PAILETTES BY ENRICO COVERI, una certezza.

Un EAU DE TOILETTE che può essere considerato un prodotto evergreen, dalla fragranza femminile con note dolci e un po' misteriose , fragranza che senza ombra di dubbio è  rimasta impressa nella mia memoria olfattiva.

Se sono anni che resiste al mercato ci sarà una ragione...tutte le star e le modelle degli anni '80 lo hanno portato e pubblicizzato in tutto il mondo.

Informandomi ho saputo che questo profumo è stato creato in onore del famoso abito in couture di lustrini immaginato e disegnato da Enrico Coveri..da qui il nome PAILETTES....
Che per la nuova edizione si aggiorna con il nome Pailettes Pearl,
profumo “su misura” per chi cerca un elisir ricco e persistente dagli accenti inebrianti e preziosi. Paillettes, un nome indimenticato ed indimenticabile nella storia dei profumi, dà vita oggi ad una nuova fragranza, Paillettes Pearl, una eau de toilette sofisticata, femminile e seducente, elegante e al tempo stesso glamour, un salto diretto nei mitici anni '80 !

Share:

2 commenti

  1. Cavoli, che ricordi che mi hai fatto venire in mente con questo profumo! Mi hai catapultato direttamente alla mia infanzia. Mamma mia! Grazie!

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig