giovedì 13 ottobre 2016

Annacristy Capsule Collection



Annacristy

Ve ne ricordate? Sono stata a curiosare nella loro azienda poco tempo fa. 
Oggi torno a parlarvi del brand e della loro nuova capsule collection creata dalla fashion designer Anna Brambilla, capsule che ho potuto toccare con mano e apprezzare in anticipo.


Ogni pezzo creato per questa collezione limitata racconta l’immagine di una donna forte e consapevole che trasmette la femminilità attraverso i suoi abiti. Abiti che sceglie con consapevolezza in un gioco di alternanza casual chic, sottolineando una forte identità italiana.
L’imperativo di questa LIMITED EDITION è quella di dare spazio a diverse proposte contemporanee. Presenti le proposte in Denim di forte tendenza anche quest'inverno 2016/2017 per la donna che non sa rinunciarci nemmeno per le occasioni formali.
Giacche dall’ispirazione militar chic; cappotti, abiti e bluse sono decorate con mostrine e bottoni dorati e stemmi andando a completare un look all'apparenza casual
Non manca la similpelle che  regala un tocco rock , magari abbinato alla dolcezza del tulle, ancora una volta protagonista della stagione invernale insieme ai bomber in matelassè  ed alle  gonne in plissè in similpelle stampata. 
La LIMITED è arricchita da alcune proposte di borse, dalla shopping-bag in tessuto matelassè di nylon ed ecopelle, alla mini-bag in cavallino con ricamo, fino ad arrivare a diverse altre proposte anche in pelliccia e paillettes.

Una sorpresa per voi che Natale si avvicina ma è sempre tempo di autoregali?
Un codice sconto del 15% valido fino a fine mese! Basta digitare in minuscolo carolaai2016 e potrete acquistare che quello volete sullo shop on line Annacristy.com




Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig