lunedì 30 aprile 2018

Benvenuto Riposo! Eve Sleep

    


Quale miglior metodo se non quello di andare via e "staccare" la spina per godere di un assoluto riposo?
Ma il riposo parte dalla nostra quotidianità, ci avevate mai pensato? Spesso scappiamo per ricercare uno stato di benessere che troppe volte dimentichiamo parte da un buon sonno.
Il buon sonno deriva da uno stato mentale "riposato" e sereno, ma non dobbiamo dimenticarci che la scelta del materasso è fondamentale per riposare bene.
Un sacco di volte mi è capitato di coricarmi e svegliarmi più stanca di prima, scelta del materasso sbagliata e anche del cuscino!
A volte pensiamo che cambiando il materasso risolviamo questi problemi, verissimo!
Ma anche il cuscino ha un'importanza fondamentale nel corretto riposo.
Per questo noi abbiamo scelto per entrambi il brand:

Eve Sleep


Sia per la scelta del materasso che dei cuscini, l'abbiamo preso anche per la nostra casa in campagna.
Perché ci siamo resi conto che la casa delle vacanze oltre a offrire un riposo e uno stacco mentale non deve esser sottovalutata nella scelta dei materassi e cuscini.
Cosa di cui in passato avevamo sottovalutato l'importanza, abbiamo così pensionato il divano letto che ve lo dico..era effettivamente scomodo tanto da farmi desiderare di tornare a casa nel mio letto il prima possibile!
Quindi abbiamo ordinato il materasso più comodo del mondo anche per la nostra casina delle vacanze.
Un ordine fatto online, sì avete letto bene ON LINE! Ma niente paura, Eve Sleep dà la possibilità di prova e reso se non vi piace. Una prova di ben 100 notti, con la possibilità di renderlo gratuitamente.





Perchè la scelta di acquistarlo on line? Perché offre prezzi contenuti ma con un'elevata qualità, con consegna a domicilio  nel giro di 3/5 giorni. Come arrivano i materassi? Compressi ed arrotolati in una scatola ! Li tirate fuori e zac il letto è pronto!

Quindi possiamo dire addio all'era dei materassi ingombranti e pesanti da trasportare su e giù per le scale o da far passare con fatica attraverso porte e corridoi. I materassi Eve arrivano a destinazione compressi in una scatola sotto vuoto e in pochi minuti una volta tolti dal loro involucro sono pronti!
Alcune note tecniche
"Eve Sleep è il frutto di 4 anni di ricerca e 70.000 prototipi realizzati. Progettato internamente da un team di designer nel Regno Unito, è realizzato in Germania con materiali di altissima qualità
Il morbido rivestimento esterno è in tessuto poliestere bielastico termoregolante, sfoderabile e lavabile in lavatrice a 40°.
Perché il poliestere? Perché è ipoallergenico, anti-acaro, traspirante e resistente, ma anche fresco. Inoltre, moltiplica gli effetti degli strati di sottostanti e offre una deliziosa soffice superficie su cui sdraiarsi.
A seguire, uno strato di ben 3 centimetri di memory foam traspirante – la più innovativa schiuma sul
mercato – capace di adattarsi perfettamente alle forme del corpo, dando sollievo ai punti di pressione.
Questo strato assorbe i movimenti più bruschi, regalando un sonno tranquillo anche nel caso di partner o bambini particolarmente agitati che si infilano con voi nel lettone!
Al centro del materasso, un rivoluzionario strato di 5 centimetri, in schiuma rinfrescante 30 volte più
traspirante di una normale memory foam. E’ grazie a questo strato che l’umidità viene dissipata e il calore si disperde, mantenendo il corpo sempre fresco.
L’ultimo strato inferiore è uno spesso strato di un terzo tipo di schiuma, ultra resistente. La sua alta
densità fa da supporto all'intero materasso, rafforzandone anche gli strati superiori.

Perché eve Sleep è il materasso ideale? E’ ottimamente traspirante, elastico, confortevole, perfettamente con un perfetto mix tra una base solida compatta e una serie di strati superiori più morbidi, capace di adattarsi perfettamente alle forme del corpo, dando sollievo ai punti di pressione."

Una soluzione perfetta quindi non solo per la quotidianità del dormir bene ma anche e soprattutto per godere appieno delle meritate vacanze che devono regalarci non solo riposo mentale ma anche fisico, questo parte appunto dal dormir bene
E se capitate in Toscana nella Val D'Orcia per una vacanza rigenerante e cercate una sistemazione potete prenotare qui su Booking una porzione della nostra casina e provare così in prima persona il riposo perfetto su un materasso Eve Sleep ;)


Mini outfit by Boboli
Libro Il Gatto con gli Stivali by Edicart
Realizzazione Foto e Video con Canon Powershot G9X












Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig