sabato 28 aprile 2018

Un compleanno fantastico! Shimmer&ShineBday






3 Anni fa sei nata tu, un fagottino di felicità che ha travolto la mia vita.
Hai portato una ventata di gioia, mai mi sarei aspettata di innamorarmi così di te, così intensamente e ogni giorno sempre di più.
Ogni tua conquista è la mia, ogni tua scoperta del mondo è vedere con occhi nuovi quello che mi circonda meravigliandomi delle cose più banali.
Mi hai insegnato cosa vuol dire preoccuparsi, cosa vuol dire non dormire ma avere le energie di una leonessa che indomita riesce a fare tutto.
Anche affrontare il tuo compleanno con nonchalance nonostante fino a poche ore prima ero priva di sensi per una gastroenterite fulminante.
Che guai al mondo avrei fatto saltare la tua festa.
La tua prima festa di compleanno con le amiche.


Un compleanno fantastico! Shimmer&ShineBday

Un compleanno con le tue amiche della scuola, poche "intime" giusto una dozzina di bambine sgambettanti alle quali abbiamo fatto un graditissimo regalo per ringraziarle di esser venute alla tua festa.
2 Libri della collezione Shimmer&Shine della collana editrice Edicart, le fantastiche streghette che vi hanno rubato il cuore, vedere te così piccola ma così "grande" consegnare alle tue amiche questo dono come ringraziamento ed essere fiera di farlo mi ha reso estremamente orgogliosa, anche del fatto che non hai fatto scene di gelosia dicendo "no questo è mio"
Vedere la felicità delle tue amiche per questo dono "inaspettato" e la tua mi ha ripagato della "fatica" dell'organizzazione di questa festa ( vista la mia defaiance di salute) .
Un piccolo libro cartonato adatto alla vostra età, una prima lettura per stimolare la vostra fantasia e un libro con tante pagine da colorare.
Vedervi giocare con i libri è stato bellissimo, inventarvi le favole con le due geniette e raccontarvele ( ops leggerle anche se fate finta perché non siete ancora capaci ) a vicenda è stato divertentissimo!
Sì è rivelata una bellissima giornata, piena di giochi e palloncini,trombette e corse in giro, pizzette e popcorn sparsi per casa e in giardino.
Non potevo chiedere una giornata migliore per festeggiare il tuo 3 compleanno
Ancora Auguri Amore mio


Mini outfit by Fracomina Mini
Libri Shimmer&Shine by Edicart
Foto scattate con Canon Powershot G9X















Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig