mercoledì 25 aprile 2018

Pollution Free l'innovazione nella Cosmetica


Purtroppo, a meno che non vi siate recentemente trasferite in una landa desolata dell’Australia centrale, fatta di natura incontaminata e distese naturali a perdita d’occhio, fare i conti con gli effetti negativi dell’ inquinamento sulla nostra pelle è un dovere al quale non possiamo sottrarci.
La rarefazione dell’ aria e l’ inquinamento sempre più elevato sono le cause di disidratazione e invecchiamento precoce delle barriere cutanee.
Ed è per contrastare queste conseguenze che nasce la linea Pollution Free di Guudcure : non solo l’azione detossinante ma, grazie alla Zeolite e ai germogli di Crescione, si ha una profonda pulizia e purificazione della pelle e una azione protettiva che fa da barriera durante le successive esposizioni.

È la Zeolite, infatti, la vera chiave di volta che rende unica la linea Pollution Free.
Usata già nel campo degli integratori alimentari, adesso esportata nel campo della cosmetica, la Zeolite si può intendere come un setaccio che assorbe le sostanze che favoriscono l’invecchiamento cutaneo senza farle però penetrare nella pelle.

La Urban Cream H24 è il risultato finale di una ricerca accurata fine a creare il miglior prodotto sul mercato: una crema giorno delicata e dalla texture raffinata, da spalmare su viso e collo per una azione antiossidante e protettiva che dura a lungo.
Il Face Urban Shield è, però, il vero prodotto innovativo: uno pratico spray viso da nebulizzare sia prima che dopo il make-up che idrata e protegge da fumo, polveri sottili, smog… Si può utilizzare in qualsiasi situazione, soprattutto facendo sport perché rimane leggero sulla pelle creando un film protettivo che però la fa respirare.

È la vita attiva dell'essere umano contemporaneo che chiede al mercato prodotti anti inquinamento efficaci e protettivi ma allo stesso tempo leggeri come piume, e quelli #pollutionfree ben si adattano a tali richieste!

Scoprite di più sul sito Pollution Free

 


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig