domenica 15 maggio 2016

Silky Feet Evolution, Addio Piedi Secchi !




La primavera si fa desiderare, ma a breve scoppierà il caldo e con sè porterà ognuno di noi a fare il cambio scarpe. Atteso e temuto, alcune non si faranno cogliere impreparate..altre dovranno correre ai ripari
Io? Sono la classica pigrona che non ha tempo per andare dall'estetista. Della serie amo il "fai da te", certo ogni tanto anch'io vado a farmi coccolare, ma spesso preferisco dedicarmi alla cura della mia persona fra le quattro mura domestiche.
La pedicure...argomento delicato, sembra difficile più a dirsi che a farsi

In commercio vendono novità davvero facili da usare, non ho mai amato vedere talloni screpolati che escono bellamente da sandali - magari bellissimi - e quindi ecco che vengono in mio soccorso creme e pediluvi.
Basta pietra pomice e limette!
Nok San è la mia scoperta, pediluvio che ammorbidisce la pelle e intanto ci rilassa ;)
Usare quindi Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle ( e rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminando così callosità e duroni. Idratare quindi la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.
Facile no? Silky Feet Evolution è l'estetista professionale che possiamo avere a casa, facile e comodo da usare ogni volta ne sentiamo il bisogno, per avere piedi morbidi come la seta
Dite con me, basta ai piedi secchi e screpolati con Silky Feet Evolution!

Buzzoole
Share:

1 commento

  1. Fortunatamente non ho il problema dei talloni screpolati. Però ho spesso i duroni sotto l'avampiede, dove iniziano le dita, e sotto l'alluce. Sono duroni non sempre secchi, però spessi e insistenti. Silky Feet può andare o è troppo ... aggressivo?
    Ciao, Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig