venerdì 17 giugno 2016

Hawaian Tropic / I solari per l'estate 2016

 

Giugno 2016 Evento Hawaiian Tropic

Ma chi è Hawaiian Tropic? Un brand di successo che nasce sulle spiagge assolate della Florida nel 1969. Dal 2009 in Italia, è tra i solari più venduti. Ogni anno Hawaiian Tropic innova la sua gamma per appagare i desideri dei suoi appassionati con prodotti esclusivi e con un’ampia scelta di formati, fattori di protezione e nuovi sistemi di dosaggio. 
Il profumo inconfondibile con note tropicali rende irresistibili questi solari
Un'evento al Magna Pars dove sono stati presentati, ad un gruppo di blogger e youtuber, i solari per questa estate 2016.  
Un tempo tropicale ha accompagnato la nostra permanenza, pioggia torrenziale mista a un caldo afoso, un'amaca e i solari Hawaiian pronti per essere usati e testati
Hawaiian Tropic Silk Hydration Air-Soft, coccola la pelle con una protezione solare così leggera da donare una sensazione di pelle nuda, ma capace di idratare fino a 12 ore. La sua texture si assorbe facilmente. Delicata come la seta, ha una formulazione unica con proprietà antiossidanti. I suoi soffici nastri di seta trasmettono un’avvolgente sensazione di piacere e protezione, per una morbidezza garantita.
Hawaiian Tropic Satin Protection comodo e di facile applicazione. Ha una texture che si assorbe rapidamente senza ungere la pelle, caratterizzata da una deliziosa profumazione. Satin Protection, grazie alla sua formulazione water resistant, è il solare giusto per gli amanti dello sport e per chi pratica una vita dinamica come noi mamme!
Hawaiian Tropic After Sun Ultra Radiance, il doposole super idratante dalla texture sexy. Freschissimo con burro di Karitè ed estratto di Mango, dona alla pelle ultra splendore: altamente lenitivo, la rende morbida e lucente. Lo consigliano da usare tutti i giorni per mantenere un’abbronzatura uniforme e duratura. La profumazione è meravigliosa, un’irresistibile fragranza tropicale al mango è l’ideale nelle serate estive
Ora non ci resta che invocare il sole e andare a prenderci la tintarella!





 


Share:

2 commenti

  1. great work. love it. i just follow
    www.beautyisallaround6.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo brand..i loro prodotti sono perfetti per l'estate!!!
    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig