martedì 14 giugno 2016

#WilikinsonPerLei e sono perfetta per il mare!



Estate, ci siamo è arrivata. La prova costume non mi vede vincente ma comunque sono pronta ad affrontare i primi bikini in totale sicurezza. Come? Perchè? 

 

Perchè sarò perfettamente depilata! 
Ahahahah non si scappa, la bella stagione ci vuole perfette e se non posso sfoggiare un fisico alla Gisele
beh almeno sarò perfettamente liscia e curata grazie a Wilkinson
Il quale ha pensato a noi fanciulle con due prodotti che non possono mancare nella nostra beauty routine
I rasoi, sono sicura che ognuna di voi ne ha almeno uno a casa per correre ai ripari dell'ultimo minuto se non siete andate dall'estetista. Io personalmente non amo le cerette e quindi sono un'habituè del rasoio
E' stata una bella scoperta quindi andare all'evento di presentazione delle novità in casa Wilkinson per noi donne. E' stato presentato il coffret Intuition Variety Edition che comprende tre tipi di lame.
Intuition è una soluzione completa per una rasatura semplice e comoda da utilizzare, nel massimo comfort, e dove vogliamo perché basta solo aggiungere l’acqua e siamo pronte! Si tratta di un esclusivo rasoio 3 in 1 che insapona, depila e idrata. La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l'acqua, rende la rasatura più dolce per la pelle. La crema-sapone di Intuition, infatti, è arricchita con ingredienti idratanti ed è specifica per la rasatura; coccola la pelle lasciandola liscissima ed idratata. E poi, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti, Intuition segue il profilo di gamba e ginocchio per una rasatura rapida e efficace già al primo passaggio.
Inoltre è stato presentato il    Quattro for Women Bikini Pearl, un rasoio 2 in 1: da un parte ha una testina con 4 lame, dall’altra un pratico trimmer. La testina è dotata di una striscia lubrificante arricchita con estratti di Papaya e Pearl Powder che rende la rasatura estremamente delicata e duratura. Ad essere sincera questo è il mio pezzo preferito! Zona bikini e ascelle testate e non posso più farne a meno!
Durante la presentazione c'è stata la possibilità di testare che wilkinson girl eravamo, indovinate? io sono risultata l'equilibrista e ben ci stà visto i numeri che devo fare ogni volta per depilarmi, con Pupett sempre con me sono davvero sempre in equilibrio nel fare le cose ;) Bellissima la caricatura che mi è stata fatta durante l'evento!!!









Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig